Martedì, 27 Ottobre 2020

amazon prime video

world press photo 2015Sino al 22 maggio 2015 al Museo di Roma in Trastevere è in corso la mostra che espone le foto che hanno vinto il World Press Photo 2015, il più importante riconoscimento nell’ambito del Fotogiornalismo.

E’ dal 1955 che il World Press Photo, ha dato vita al più prestigioso concorso di fotogiornalismo del mondo.
Dopo il concorso le fotografie che hanno vinto il premio, “viaggiano” per una mostra itinerante in 40 paesi in tutto il mondo. Ora e la volta di Roma e gli scatti del World Press Photo sono esposte al Museo di Roma in Trastevere sino al 22 maggio 2015!

La foto dell’anno che ha vinto appartiene al danese Mads Nissen, ma il concorso determina altri vincitori nelle seguenti categorie: Spot News, General News, People in the News , Sports Action, Sports Features , Contemporary Issues, Daily Life, Portraits, Arts and Entertainment, Nature.
Un appuntamento assolutamente da non perdere!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.