Sabato, 31 Ottobre 2020

amazon prime video

saldi popDa sabato 3 gennaio 2015 al Centro Commerciale Roma Est non cominciano solo i saldi, ma ci sarà anche una imperdibile mostra dedicata a Andy Warhol.

Si intitola “Andy Warhol in the city” la mostra che espone 40 opere del grande artista della Pop Art. L’iniziativa è a cura di Pubbliwork, una esposizione itinerante che si è svolta già in altre città italiane, è la prima volta che però viene esposta dentro un centro commerciale.
L’allestimento è in pieno pop style e tra le opere più famose ci sarà il dipinto di Marilyn Monroe, Flowers e Campbell’s.

Ancora una volta il centro commerciale Roma Est, spicca, come non solo un grande luogo commerciale, dove puoi trovare di tutto, ma come un luogo di incontro e cultura.
L’ingresso è gratuito e la mostra può essere vista sino al 1 febbraio 2015! Da non perdere!



Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.