Lunedì, 26 Ottobre 2020

amazon prime video

Macro Testaccio FutureIl punto di partenza è costituito dalla registrazione dei dati reali ed il punto di arrivo è la creazione di forme pure e spazi luminosi. E' quello che ha sempre cercato di fare, fin dagli anni Settanta, Marco Tirelli, uno fra i più apprezzati artisti contemporanei.

E' stata da paco inaugurata, presso gli spazi di MACRO Testaccio, una mostra monografica dedicata proprio a Tirelli. Saranno in esposizione circa 25 sue opere appositamente realizzate per questo speciale evento, che hanno come filo conduttore il tema della luce e della forma. Tutte le opere sono esposte nei due Padiglioni presenti. Nel primo troviamo una varietà di tele in cui appaiono oggetti e forme riconoscibili. Il secondo Padiglione, invece, è stato completamente riadattato da Tirelli, per poter creare uno spazio raccolto e circoscritto. Visitando la mostra ci si potrà fare un'idea concreta su tutta l'evoluzione di questo particolare artista e della sua personale indagine alla ricerca continua di rapporti tra forma e luce.
Tale mostra è co-organizzata dal Musée d'Art Moderne de Saint-Étienne Métropole, che avrà modo di ospitarla in seguito. Ciò rappresenta anche una delle prime collaborazioni a livello internazionale del nuovo corso del MACRO Testaccio.
Fino al 13 maggio, quindi, appuntamento con questa mostra, dal martedì alla domenica, ore 16-22.
Ingresso: prezzo intero 5 €, ridotto 3 €.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.