Martedì, 25 Settembre 2018

roma sposa 2018Ha 30 anni e non li dimostra, è l’appuntamento più atteso dalle sposine romane che quest’anno faranno il grande passo. Stiamo parlando di Roma Sposa che si terrà dal 18 al 21 gennaio 2018, per la prima volta al Roma Convention Center “la Nuvola”.

A Roma Sposa 2018, negli splendidi spazi espositivi della Nuvola dell’Eur, le coppie potranno fare un viaggio a 360° in tutte le novità del mondo wedding di quest’anno, osservare da vicino gli ultimi trend delle categorie merceologiche presenti:
addobbi floreali, bomboniere, location, torte nuziali, fotografie, accessori e liste nozze.
Quest’anno per gli abiti da sposa torna lo stile boho – chic che strizza l’occhio al passato con scolli morbidi e spalline sottili.
Da non perdere il trend del Beach Wedding, un matrimonio intimo e non convenzionale dove sia invitati e sposi possono avere un look più easy e casual.
Questo e molto altro a Roma Sposa 2018, l’appuntamento è dal 18 al 21 gennaio 2018, assolutamente da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.