Domenica, 22 Luglio 2018

Festona d0 1Manca davvero poco  alla notte dell'ultimo dell'anno e se gli scorsi anni c'era il classico concertone al Circo Massimo ora la notte del 31 dicembre 2017 diventa un'occasione di una grande festa con tanti eventi sparsi al centro di Roma.

Dal Palatino a Ponte Garibaldi, dal Giardino degli Aranci sino all'Aventino, dalle ore 21.30 del 31 dicembre alle ore 21 del 1 gennaio a Roma è festa, con la “F” maiuscola.

Spettacoli teatrali, musica, cinema e danze che vedrà impegnati 1000 artisti e 100 performance tra cui anche artisti circensi e a fare da contorno a tutto ci saranno le installazioni luminose e opere di video mapping.
Grande attesa per l'accensione del Palatino e dell'area del Circo Massimo dopo 13 anni, una illuminazione che avverrà il 31 dicembre e rimarrà in maniera permanente, un vero e proprio intervento di ammodernamento e ripristino che ha riguardano tutti gli edifici dell'area: la Domus Severiana, Stadium, Domus Augustana, il Pedagogium e la Domus Flavia. Come ciliegina sulla torta di questo straordinario evento ci sarano i fuochi d'artificio e la musica.
Questo e molto altro per la fine dell'anno a Roma, per info e approfondimenti potete consultare il sito del comune di Roma.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.