romaeuropafestival

Il Roma Europa Festival

romaeuropafestivalSino al 2 dicembre 2017 c'è il Festival più eclettico e cosmopolita d'Italia: il Roma Europa Festival.

Il 20 settembre ha aperto i battenti il Roma Europa Festival giunto alla sua 32° edizione, una manifestazione di arte, performance art, danza, , musica contemporanea e cinema.

100 giorni di grandi , un no stop di appuntamenti che si stanno svolgendo nei luoghi più prestigiosi della Capitale.

Ecco i numeri di questo straordinario evento: 79 progetti con 60 spettacoli oltre a mostre, installazioni, convegni e percorsi di formazione; 174 repliche in 24 diversi luoghi, per un totale di 57.600 posti di spettacolo in vendita; 7 prime assolute, 32 programmi internazionali.
Un evento di enorme portata che vede impegnati 32 artisti provenienti da Paesi in tutto il mondo.
Novità di quest'anno è il Ref Kids una serie di spettacoli destinati ai più piccoli, dai 18 mesi in su.
Se volete assistere agli eventi del Roma Europa Festival l'appuntamento è sino al 2 dicembre 2017! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento