peter cincotti

Peter Cincotti in concerto all’Auditorium Parco della Musica

peter cincottiPeter Cincotti è pronto per tornare in Italia per presentare il suo nuovo album “Long Way From Home”. Il 13 dicembre è il turno di Roma per un concerto che incanterà il pubblico dell’Auditorium Parco della Musica.

Il giovane pianista e songwriter di New York torna nel suo paese di origine l’Italia. Cincotti è uno degli artisti più apprezzati della scena jazz, che la musica nel sangue sin da bambino.
Quando era ragazzo andava a scuola di giorno e nei club di notte, è proprio lì che il famoso produttore Phil Ramone ha conosciuto il giovane Cincotti e gli ha prodotto un disco che è arrivato al primo posto della classifica jazz Billboard.
All’epoca Cincotti aveva solo diciotto anni e ha iniziato la sua brillante carriera, esibendosi nei più importanti venue del mondo. Peter Cincotti ha collaborato anche con artisti dai generi musicali più diversi come Andrea Bocelli e David Guetta.
Se volete assistere all’emozionante live di Peter Cincotti l’appuntamento è il 13 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

 

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento