Lunedì, 25 Giugno 2018

tasteofroma 2017Amate il food, il vostro hashtag preferito su Instagram è #foodporn? Non vi perdete nemmeno una puntata di Masterchef? Dal 21 al 24 settembre 2017 ai Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica arriva Taste of Roma il Festival degli Chef.

Giunto alla sua sesta edizione, Taste of Roma è l'evento che vuole celebrare i protagonisti dell'alta cucina romana.
Finalmente i beniamini del food si potranno ammirare non solo dal teatro o da uno schermo, ma dal vivo, dove si confronteranno ben 15 cucine differenti.
Parteciperanno infatti 15 ristoranti, alcuni saranno nomi storici della città, non mancherà, qualche new entry, pronti ad affrontere i 28.000 visitatori.
I ristoranti che parteciperanno sono stati selezionati tenendo conto l'anima di Roma, una città cosmopolita, ricca di storia che strizza l'occhio a nuovi gusti e sapori che vengono anche da lontano. La cucina romana ormai è fatta di innovazione e tradizione, sarà proprio questo connubio quello si “assaggierà” a Taste of Roma!


Quattro giorni dove il cibo sarà protagonista, dove si potrà scegliere 60 portate, si potranno assistere a corsi di cucina e avvincenti showcooking, questo è molto altro a Taste of Roma, voi ci sarete?

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.