Mercoledì, 26 Settembre 2018

james blunt concerto roma palalottomaticaIl 12 novembre 2017 al Palalottomatica di Roma ci sarà il grande James Blunt con i suo “The Afterlove Tour”.

The Afterlove Tour”, il tour mondiale di James Blunt arriverà anche a Roma, Firenze e Milano.

Il 12 novembre 2017 è il turno della capitale dove il cantante inglese dezierà i suoi fan con i suoi grandi successi.
Il successo di James Blunt è mondiale, ha venduto più di 20 milioni di dischi di tutto il mondo e 12,8 milioni di singoli. Il successo è anche sul we, con 625 milioni di visualizzazioni su You Tube e oltre 680 milioni di streaming in altre piattaforme.
Classe 1974 James Blunt nasce in una famiglia di militari e cresce in un ambiente dove non c'era nemmeno un lettore CD. Giusto il tempo di allontanarsi dalla casa paterna e il giovane James quando inizia ad andare in una scuola appena fuori Londra, manifesta subito un forte interesse per la musica.
Comincia a suonare il piano e ad amare i Queen e i Dire Strats. A 14 anni arriva l'amore per la chitarra e scrive la sua prima canzone.
James continua un'educazione e instruzione “severa”, si laurea in Ingegneria Aerospaziale e Sociologia ed entra nella Regia Accademia di Sandhurst, dove diventa ufficiale dell'esercito inglese. Dopo aver partecipato a diverse missioni militari che hanno ispirato molti brani, nel 2002 decide di dedicarsi completamente alla musica, e da lì non si è più fermato. Se volete assistere all'emozionante live di James Blunt, l'appuntamento è il 12 novembre 2017 al Palalottomatica. 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.