Martedì, 25 Settembre 2018

ombra del colosseoE' tornato all'Ombra del Colosseo il festival della comicità che sino al 10 settembre 2017 vi terra compagnia con degli spettacoli da non perdere!

Un calendario ricco di spettacoli quello dell'Ombra del Colosseo, che quest'anno ha aperto i battenti il 19 agosto e si concluderà il 10 settembre 2017. Ritorno di location, ad ospitare la storica kermesse romano è il Parco del Colle Oppio dove tutto cominciò nel 1990. La parola d'ordine è comicità con un cartellone di 23 spettacoli e 40 artisti sul palco.
I più grandi comici italiani si alterneranno sul palco della kermesse romana: Pabro e Pedro, Gabriele Cirilli, Dado, Antonio Giuliani, Riccardo Rossi, Alberto Farina e il grande ritorno di Rodolfo Laganà che fu sul palco dell'ombra del Colosseo ben 20 anni fa! “Dopo un anno di assenza, seppur tra mille difficoltà e con una partenza a dir poco in ritardo, siamo felici di poter presentare questa XXVI edizione della rassegna”... che è solo un assaggio di quello che potremmo vedere nei prossimi due anni.
Se volete ridere e divertirvi l'Ombra del Colosseo vi aspetta sino al 10 settembre 2017 a Colle Oppio!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.