summertime2017 pagina

Summertime 2017 alla Casa del Jazz

summertime2017 paginaE' tempo di estate alla Casa del Jazz con Summertime 2017, con un calendario ricco di che terrà compagnia ai romani sino al 7 agosto 2017!

Anche quest'anno la Casa del Jazz è una delle location che ospita uno degli appuntamenti più attesi a Roma, un luogo culturalmente attivo e stimolante.
La qualità è la parola d'ordine di questa manifestazione romana che vedrà il 26 luglio 2017 l'esibizione di Alfa Music, un'intraprendente etichetta romana.
Sul palco ci saranno Marit Sandvik & Maurizio Picchiò che presenteranno “Travel”, considerato il miglior album jazz novergese del 2016. Sempre il 26 luglio ci sarà il concerto di Pasquale Innarella Quartet che presenterà “Migrantes”, l'esibizione è dedicata a Pino Sallusti recentemente scomparso.

Il 1 agosto 2017 ci sarà Peter Erskine un'autentica icona del jazz mondiale. Sarà poi la volta di dalla Swing Night il 3 agosto che vedrà l'esibizione di Piji in concerto. Chiuderà questa stagione di Summertime il concerto del 7 agoto di Ada Montellanico che con il suo quintetto presenterà il nuovo cd “Abbey's road, omaggio a Abbey Lincoln”.
Summertime 2017 vi aspetta sino al 7 agosto 2017 alla Casa del Jazz! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento