albano e romina concerto roma

Albano e Romina in concerto all’Auditorium

albano e romina concerto romaSono la coppia più celebre della canzone italiana e il 28 luglio si esibiranno in un live molto atteso all'Auditorium Parco della Musica. Stiamo parlando di Albano e Romina Power che delizieranno i loro fan con i loro grandi successi.

Carriera e vita privata Albano e Romina sono sempre stati sotto l'occhio dei riflettori e della stampa, sia per la loro storia che per i loro brani.
Negli anni sono diventati l'anima italiana più popolare, con canzoni semplici ma indimenticabili come: Felicità, Nostalgia Canaglia, Ci sarà, ma anche Libertà, Sempre sempre, solo per nominare i loro grandi successi!
Dopo 16 anni di separazione artistica e privata Albano e Romina hanno deciso di tornare artisticamente insieme. Nel 2013 si ritrovano in Russia per tre live organizzati a Mosca che segnano la loro reunion. Poi sono arrivati i concerti in America, in Canada, in Romania, in Polonia, Austria e di nuovo Russia.
Il 10 febbraio 2015 è la volta del “loro” palco il Festival di Sanremo dopo 24 anni di assenza, Albano e Romina si esibiscono insieme al Ariston.
Ora sono in tour per una serie di concerti dedicati a tutti i loro fan. L'appuntamento romano è il 28 luglio 2017 all'Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento