Sabato, 20 Ottobre 2018

le terrazze teatro festival palazzo dei congressi romaDopo il grande successo dello scorso anno, torna per la sua seconda edizione la kermesse “Le Terrazze Teatro Festival” al Palazzo dei Congressi dell'Eur.

E' tutto pronto per “Le Terrazze Teatro Festival" uno degli appuntamenti di punta dell'estate romana, che aprirà i battenti dal 7 al 29 luglio 2017 a Palazzo dei Congressi dell'Eur.

In scena ci sarà la migliore comicità italiana, ma anche personaggi di spicco dell'arte come Vittorio Sgarbi, ecco alcuni nomi: Rodolfo Lagana', Maurizio Mattioli, Paola Minaccioni, Antonio Giuliani, Alessandro Di Carlo, Francesca Reggiani e molti altri.
Comicità e arte si alterneranno in una location esclusiva “le Terrazze dell'Eur”, ubicato sopra il Palazzo dei Congressi uno dei più celebri e famosi esempi di architettura razionalista, ospita ben 1200 posti in un panorama mozzafiato.

Ecco il calendario dell'evento:

7 luglio – Rodolfo Laganà
8 luglio – Alessandro di Carlo
13 luglio – Antonello Costa
14 luglio – Francesca Reggiani
15 luglio – Antonio Giuliani
20 luglio – Andrea Rivera
21 luglio – Riccardo Rossi
22 luglio - Enrico Montesano
27 luglio – Maurizio Mattioli
28 luglio – Paola Minaccioni
29 luglio – Vittorio Sgarbi

Non perdete gli spettacoli delle “Terrazze Teatro Festival” l'appuntamento è dal 7 al 29 luglio 2017 da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.