Domenica, 23 Settembre 2018

mondofitnessPronti per l'evento sportivo più atteso delle capitale in estate? Stiamo parlando di Mondofitness, il villaggio sportivo della Capitale che quest'anno è giunto alla diciannovesima edizione.

Sino al 10 settembre nella nuova e prestigiosa location dello Stadio Paolo Rosi in viale dei Campi Sportivi dell'Acqua Acetosa, Mondofitness è la più grande palestra a cielo aperto non solo di Roma ma anche d'Italia.

Anche quest'anno i numeri sono da record con ben 33.000 metri quadri dedicati al fitness allo sport e al benessere.Un appuntamento che è diventato uno dei più attesi dell'estate romana da tutti gli amanti del benessere e dello sport all'aria aperta.

Group cycling, rowing, striding, step, aerobica, body pump, aerokombat, arti marziali, le discipline acquatiche idrobike, acqua fitness, acquastep, acquagym e pilates in acqua, quelle da spiaggia beach volley, beach soccer, beach tennis, beach rugby e footvolley fino all’half pipe, inline skating, bmx, skate, queso e molto altro a Mondoftness, l'appuntamento è sino al 10 settembre 2017! Assolutamente da on perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.