Martedì, 25 Settembre 2018

gigi proietti globe teatreDal 7 luglio al 16 luglio 2017 al Globe Theatre di Roma ci sarà Gigi Proietti in Edmund Kean di Raymund Fitz Simons.

Torna a grande richeista Gigi Proietti in veste di attore, in uno spettacolo adattatato e curato dalla regia sempre di lui. Il grande attore romano vestirà i panni di Edmund Kean, grande attore inglese di inizio Ottocento, amato dal pubblico e dalla critica, in grado di interpretare egregiamente sia Arlecchino che i grandi protagonisti Shakespeariani. Dopo il grande successo poi il rovinoso declino. 

Un intenso Gigi Proietti intepreta questo personaggio, in scena un uomo solo nel suo camerino che beve, si trucca e si interroga, passando inn rassegna una vita di battaglie e successi.
Un monologo fatte di battute e idee che prendono vita in gado di reinterpretare di Shakespeare.
Un'occasione per celebrare un genio del teatro attraverso l'interpretazione di questo grande attore ottocentesco.
Se volete assistere alla straordinaria intepretazione di di Gigi Proietti, l'appuntamento è al Globe Theatre di Roma dal 7 al 16 luglio 2017! Assolutamente da non perdere!

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.