lungo il tevere roma 2017

Lungo il Tevere Roma 2017

lungo il tevere roma 2017E' uno degli appuntamenti più attesi dell'estate romana, è diventata un appuntamento fisso per tutti coloro che amano passeggiare a Roma nelle sere d'estate, stiamo parlando di Lungo il Tevere Roma 2017 che quest'anno aprirà i battenti il 9 giugno 2017!

E' giunta alla XV edizione e promette un calendario fitto di , Lungo il Tevere Roma 2017 che animerà le banchine del fiume romano con stand e bancarelle.

Appuntamenti culturali, musica live, mostre, e degustazioni, questo e molto altro, per tutti coloro che decideranno di passare l'estate con questa manifestazione romana.
Il tratto tra Ponte Sublicio e Ponte Sisto prenderà vita, in maniera ancora più speciale, visto che quest'anno le banchine sono state ristrutturate e riqualificate dall'Associazione Culturale La Vela d'Oro, rendendo questo tratto della capitale un piccolo paradiso.
Mostre d'arte, fotografiche e cinematografiche, una vera e propria galleria all'aperto.
L'appuntamento con Lungo il Tevere Roma 2017 è sino al 3 settembre 2017, assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento