Sabato, 20 Ottobre 2018

gloriagaynor romaIl 31 maggio 2017 al Centrale Live si rivivrà l'atmosfera della musica anni 70, con Dance Era lo spettacolo nato dalla mente creativa del maestro Gerardo Di Lella che dirigerà la Pop O'rchestra, con special guest d'eccezione; Gloria Gaynor.

Il 31 maggio a Roma rivivrà il “Philly Sound”, l'inconfondibile ritmo degli anni Settanta con uno dei più creativi e versatili direttori d'orchestra, insieme a un'icona di quel periodo; Gloria Gaynor.
Il Centrale Live si infiammerà per una notte con brani leggendari proposti dal vivo ed eseguiti dai 22 elementi della Pop O'rchestra diretta dal maestro Gerardo Di Lella.
Ecco alcuni brani in programma: Le Freak’ degli Chic, ‘Cuba’ dei Gibson Brothers, ‘Can’t Take My Eyes Off Of You’ dei Boys Town Gang, ‘The Best Disco in Town’ di Ritchie Family e ‘YMCA’ dei Village People.
Imperdibile la presenza della regina degli anni Settanta Gloria Gaynor. Se volete passare all'insegna della disco musica, non perdete l'appuntamento al Centrale Live. 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.