Martedì, 17 Luglio 2018

cranberries romaIl 26 giugno 2017 all'Auditorium Parco della Musica ci sarà l'imperdibile concerto dei Cranberries

Per la felicità di tutti i loro fan, i Cranberries faranno tappa a Roma all'interno della manifestazione di Luglio Suona Bene 2017. Dolores O'Riordan e compagni delizieranno i loro fan con i brani più famosi del loro repertorio, in un set acustico d'eccezione accompagnati da un quartetto d'archi.
The Cranberries sono una band molto amata, hanno venduto oltre 40 milioni di album e si sono esibiti per milioni di fan in tutto il mondo.
Un successo continuo che li ha portati nel 2016 in occasione del loro ultimo tour a registrato continui sold out, dall'Europa al Perù.
L'appuntamento romano è molto atteso in quanto sono ben 5 anni che questa storica band non fa tappa nella capitale.
Il 26 giugno 2017 non prendete appuntamenti, i Cranberries vi aspettano all'Auditorium Parco della Musica! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.