la notte dei musei 2017 large

Notte dei Musei Roma 2017

la notte dei musei 2017 largeE' quasi tutto pronto per la Notte dei Musei Roma 2017 che si terrà il prossimo 20 maggio 2017.

Per gli amanti delle e dell'arte sabato 20 maggio è l'occasione per ammirare i principali Musei Civici e Statali della Capitale che rimarranno straordinariamente aperti dalle ore 20,00 alle ore 2,00 (ultimo ingresso a l'1,00).
Potete vivere il fascino di ammirare le più importanti collezioni romane di notte, visitare mostre temporanee e assistere a tanti concerti e spettacoli dal vivo.
Ecco alcune delle strutture museali che parteciperanno all'iniziativa: Musei Capitolini, Centrale Montemartini, Marco, Macro Testaccio, Museo dell'Ara Pacis, Museo di Roma Palazzo Braschi, Museo di Roma in Trastevere, Mercati di Traiano, Musei di Villa Torlonia, di Villa Torlonia, La Pelanda, Complesso del Vittoriano, Galleria d'Arte Moderna di Roma, Palazzo delle Esposizioni, Palazzo Senatorio, Scuderie del Quirinale, Museo Civico di Zoologia e molti altri.
L'appuntamento con la Notte dei Musei 2017 è il prossimo 20 maggio, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento