Martedì, 25 Settembre 2018

race for cure 2017E' quasi tutto pronto per l'edizione 2017 di Race for the Cure, l'evento dedicato alla lotta ai tumori del seno.

Quest'anno il grande evento romano si terrà dal 19 maggio al 21 maggio al Circo Massimo.
Una tre giorni piena zeppa di iniziative dedicate a salute, solidarietà, benessere e sport, che si concluderà domenica con una corsa di 5km e la passeggiata di 2 km.
Venerdì e Sabato dalle ore 10 alle 20 nel Villaggio Race al Circo Massimo è possibile usufruire di tante iniziative gratuite dedicate alla prevenzione.
Da non perdere i consulti medici ed eventuali prestazioni specialistiche gratuite per diagnosi precoce dei tumori del seno e delle più importanti patologie femminili.
Non mancheranno le testimonianze delle “Donne in Rosa” che hanno vinto la battaglia contro il tumore al seno.
L'appuntamento con Race for the Cure è dal 19 al 21 maggio 2017 al Circo Massimo, assolutamente da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.