Mercoledì, 20 Giugno 2018

renatozero 680 58cfbb2e935e8Se siete fan di Renato Zero non prendete appuntamenti, a Luglio ci sarà Zeroviskij…solo per amore al Centrale Live. 

Renato Zero il 1,2,4,5,6 luglio metterà in scena un progetto fatto di musica dal vivo e recitazione. Con lui sul palco del Foro Italico ci sarà un’orchestra sinfonica di 61 elementi, 30 coristi e 7 attori.
Per Renato Zero questo è un grande lavoro, un progetto ambizioso, un teatro totale che attraverserà tutta l’Italia, per regalare musica, prosa e cultura pop.
Transiteranno nel palco Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, pronti a sfidarsi per un confronto amaro, tenero e spietato. Questi elementi simbolici in questo spettacolo prenderanno le sembianze di Adamo e Eva che saranno pronti a guidarci alla scoperta interiore di questi concetti astratti.
Zerovskij ci illuminerà con i suoi grandi successi e con brani inediti, con effetti speciali che lasceranno tutti gli amanti di Renato Zero a bocca aperta.

L’appuntamento è al Centrali Live Foro Italico, da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.