Martedì, 17 Luglio 2018

occidentalisheadIl 15 luglio 2017 ci sarà il concerto di Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017.

Il suo brano è uno dei più trasmessi dalle radio e anche uno dei più orecchiabili, ammettiamolo appena lo senti, ti rimane in testa e non ti abbandona più. Stiamo parlando di Francesco Gabbani il vincitore di Sanremo 2017 che il 15 luglio 2017 sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica.

Occindentali’s Karma è diventato subito il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione e a fine Aprile uscirà il nuovo album, intanto però è stato già annunciato l’atteso tour.
Classe 1982 Francesco Gabbani si è avvicinato in tenera età alla musica. Da bambino inizia a studiare la batteria e poi la chitarra e in adolescenza inizia a scrivere le prime canzoni.
A 18 anni arriva il primo contratto discografico insieme ai Trikobalto.
Gabbani rimane nei Trikobalto sino al 2015 anno in cui firma un contratto di esclusiva con BMG Rights Management. Nello stesso anno partecipa a Sanremo Giovani 2016 con il Brano Amen e trionfa.
Con Occidentali’s Karma rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017!.
Se volete assistere al live di Francesco Gabbani vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica il 15 luglio 2017! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.