fiorella mannoia biglietti 3

Fiorella Mannoia in concerto all’Auditorium dell’Auditorium Parco della Musica

fiorella mannoia biglietti 3Il 16 maggio 2017 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà Fiorella Mannoia con il Combattente Tour.

Fiorella Mannoia torna live dopo il grande successo di dicembre dove ha registrato un sold out dietro l’altro.
Un grande successo che porterà la grande cantante romana impegnata sia in primavera che in estate nelle più importanti location italiane.
Quest’anno per Fiorella Mannoia è stato un anno importante con la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il brano “Che sia benedetta” con il quale ha conquistato il secondo posto.

“Tutti combattiamo. Per un’idea, un amore, un’ingiustizia, un traguardo… in generale per il diritto di essere felici”.
Del progetto combattente fa parte anche “Perfetti Sconosciuti” il brano scritto da Fiorella Mannoia con Cesare Chiodo e Bungaro che le è valso il Nastro D’Argento 2016 per la Miglior Canzone Originale del Film dell’omonimo film diretto da Paolo Genovese.
L’appuntamento live con Fiorella Mannoia è il 16 e il 30 maggio 2017, all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento