Martedì, 19 Giugno 2018

paolaturciIl 9 maggio all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Paola Turci.

Dopo la partecipazione a Sanremo e il grande successo del brano “Fatti Bella per te” Paola Turci a maggio darà via al tour per presentare il suo nuovo album di inediti intitolato “il Secondo Cuore” che uscirà il 31 marzo 2017.
Per Paola Turci questa è stata la nona partecipazione al Festival della Canzone Italiana, nel 1989 vinse la kermesse con il brano “Bambini”. Da allora ha ottenuto molti riconoscimenti e dischi d’Oro di Platino e centinaia di concerti in tutta Italia.
Grinta e determinazione sono le doti della cantante romana che in 30 anni di carriera si è evoluta vivendo diverse fasi artistiche, strettamente legate ad una ricerca di carattere personale.
Se volete ascoltare live Paola Turci, l’appuntamento è il 9 maggio 2017 all’Auditorium Parco della Musica! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.