Paola Turci in concerto all’Auditorium Parco della Musica

paolaturciIl 9 maggio all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Paola Turci.

Dopo la partecipazione a Sanremo e il grande successo del brano “Fatti Bella per te” Paola Turci a maggio darà via al tour per presentare il suo nuovo album di inediti intitolato “il Secondo Cuore” che uscirà il 31 marzo 2017.
Per Paola Turci questa è stata la nona partecipazione al Festival della Canzone Italiana, nel 1989 vinse la kermesse con il brano “Bambini”. Da allora ha ottenuto molti riconoscimenti e dischi d’Oro di Platino e centinaia di concerti in tutta Italia.
Grinta e determinazione sono le doti della cantante romana che in 30 anni di carriera si è evoluta vivendo diverse fasi artistiche, strettamente legate ad una ricerca di carattere personale.
Se volete ascoltare live Paola Turci, l’appuntamento è il 9 maggio 2017 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento