Gianluca Grignani “Acoustic Live Tour” all’Auditorium

gianluca grignani foto di francesca dall olio orizzIl 14 aprile 2017 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Gianluca Grignani.

Gianluca Grignani in questo periodo è impegnato in un tour intimista e suggestivo nei più importanti teatri italiani, dove sul palco ci sarà  la sua voce e la chitarra. Un originale unplugged semiacustico dove proporrà i suoi brani più noti

Da poco ha festeggiato i 20 anni di carriera e lo ha fatto con un importante progetto discografico, intitolato “Una strada in mezzo al cielo”. Un lavoro che ha visto la partecipazione dei suo amici colleghi come Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione. L’ultimo album di Grignani è una raccolta di tutti i brani dei sui primi due album tra cui “La Fabbrica di Plastica” giudicata dal mensile Rolling Stone come la canzone rock italiana più bella.
Se volete ascoltare Gianluca Grignani in questa versione live imperdibile, l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica il 14 aprile 2017!   

About Redazione

Check Also

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento