Il 29 marzo 2017 nel palco dell’Atlantico Live ci sarà il concerto dei Tokio Hotel!
I Tokio Hotel dal 2005 ne hanno fatto di strada. Dopo il successo mondiale di “Monsoon” con il quale hanno scalato le classifiche mondiali, sono diventati una delle rock band tedesche più famose al mondo.
Ecco qualche numero del loro successo: 7 milioni di copie vendute, 160 dischi d’oro, 63 dischi di platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali ed internazionali.
Grazie al loro la Germania ha vinto per la prima volta gli American MTV Video Music Award nella categoria “Best New Artist” e in Europa si sono aggiudicati ben 5 European Music Awards!
Oggi i gemelli Kaulitz hanno ventisei anni e sono cambiati sia nel look che musicalmente, sono cresciuti sia come persone che come artisti.
Con il Dream Machine Tour porteranno in giro per il mondo tutti i loro successi uno spettacolo unico che non deluderà i loro fan.
Se volete assistere al live dei Tokio Hotel, l’appuntamento è il 29 marzo 2017all'Atlantico Live, un appuntamento assolutamente da non perdere!
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.