Mario Biondi in concerto all’Auditorium Parco della Musica

concerto mario biondi roma auditoriumIl 24 aprile 2017 all'Auditorium Parco della Musica, torna Mario Biondi in un concerto unico dove presenterà il suo ultimo lavoro “Best of Soul”.

Da marzo 2017 Mario Biondi sarà in giro per l'Italia con il Best of Soul Tour con il quale si conferma uno degli artisti italiani più amati dal pubblico italiano e internazionale.
Best Of Soul uscito il 18 Novembre è un doppio disco che festeggia i 10 anni di carriera, che contiene i più grandi successi e 7 brani inediti.

Mario Biondi è molto legato a questo lavoro che lo definisce il suo album celebrativo, per portare in giro per il mondo il suo spaghetti soul.
A questo album hanno collaborato numerosi artisti tra cui Nicola Conte, uno dei più celebri e innovativi artisti jazz italiani.
Da Marzo Mario Biondi sarà protagonista di live imperdibili nei più prestigiosi teatri italiani, a cui seguirà anche in tour internazionale in Europa e in Asia.
L'appuntamento romano è il 24 aprile 2017 all'Auditorium Parco della Musica! Un appuntamento assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento