Lunedì, 23 Luglio 2018

luciano ligabue nuovo tour made in italy palasport 2017Ligabue non ha certo bisogno di presentazioni, i suoi concerti registrano continuamente sold out!

Il 3 febbraio 2017 Ligabue da via al Made in Italy – Palalsport 2017 tour e lo fa da Roma dove si esibirà in ben 5 imperdibili concerti: il 3,4,6,7 e 10 febbraio 2017!

Liga ha scelto i palasport per presentare i brani contenuti nell’ultimo album “Made in Italy” ventesimo album e undicesimo di inediti della sua carriera, pubblicato lo scorso 18 novembre 2016.

L’ultimo lavoro di Ligabue è stato anticipato dai singoli “G Come Giungla” e “Made in Italy” e in una sola settimana è diventato disco di platino.  In scaletta oltre i nuovi brani, ci saranno i suoi più grandi successi!
L’appuntamento con Ligabue è al Palalottomatica a Febbraio 2017, assolutamente da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.