Lunedì, 25 Giugno 2018

cristina d'avena atlantico liveIl 28 gennaio 2017 all’Atlantico Live si esibirà l’eroina dei cartoon degli anni Ottanta e Novanta: Cristina d’Avena.

Cristina D’Avena salirà nel palco dell’Atlantico Live per iniziare il 2017 alla grande, con lei ci saranno la DBDays Band e il coro Voices of Heaven. Un occasione unica per potere ascoltare live Cristina che proporrà al pubblico romano i suoi più grandi successi.

“Suonare con una band dal vivo è un’esperienza molto gratificante, il segreto per raggiungere una buona alchimia è quella di rispettarsi molto a vicenda. Nessuno prevarica l’altro, ma insieme si trova una nuova formula. Sul palco saremo in 20. Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emozioni. E’un concerto che ti porta indietro nel tempo e che restituisce la magia di quando eri bambino”.
Se volete divertirvi con i grandi successi di Cristina d’Avena l’appuntamento è il 28 gennaio 2017, da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.