Sabato, 15 Dicembre 2018

amazon prime video

Raphael Gualazzi Auditorium Conciliazione Il 30 novembre 2016 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà Raphael Gualazzi.

Il 23 settembre è uscito l’ultimo album di Raphael Gualazzi intitolato “Love Life Peace”, anticipato questa estate dal singolo “L’Estate di John Wayne” un brano originale, versatile in mix tra R’n’B ed echi vintage che ha avuto un grande successo radiofonico.

Raphael in tour presenterà i brani del nuovo disco che ripercorre i generi musicali più cari all’artista.
Con lui sul palco ci sarà una eccezionale band composta da sei musicisti, tutti polistrumentisti. Dalla sezione ai fiati composta da tromba, sax e trombone sino alla chitarra e al contrabbasso e batteria per la sezione ritmica, mentre Raphael si alternerò tra piano e tastiera.

In scaletta ci saranno i brani del nuovo lavoro ma anche i grandi successi contenuti in Reality and Fantasy ed Happy Mistake. Raphael Gualazzi promette un live unico e imperdibile tutti i brani dal vivo saranno riarrangiati, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, del pop ballad, del R’n’B!
Se volete farvi travolgere dalle sonorità di Raphael Gualazzi l’appuntamento è il 30 novembre 2016 all’Auditorium della Conciliazione! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.