Raphael Gualazzi in concerto all’Auditorium della Conciliazione

Raphael Gualazzi Auditorium Conciliazione Il 30 novembre 2016 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà Raphael Gualazzi.

Il 23 settembre è uscito l’ultimo album di Raphael Gualazzi intitolato “Love Life Peace”, anticipato questa estate dal singolo “L’Estate di John Wayne” un brano originale, versatile in mix tra R’n’B ed echi vintage che ha avuto un grande successo radiofonico.

Raphael in tour presenterà i brani del nuovo disco che ripercorre i generi musicali più cari all’artista.
Con lui sul palco ci sarà una eccezionale band composta da sei musicisti, tutti polistrumentisti. Dalla sezione ai fiati composta da tromba, sax e trombone sino alla chitarra e al contrabbasso e batteria per la sezione ritmica, mentre Raphael si alternerò tra piano e tastiera.

In scaletta ci saranno i brani del nuovo lavoro ma anche i grandi successi contenuti in Reality and Fantasy ed Happy Mistake. Raphael Gualazzi promette un live unico e imperdibile tutti i brani dal vivo saranno riarrangiati, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, del pop ballad, del R’n’B!
Se volete farvi travolgere dalle sonorità di Raphael Gualazzi l’appuntamento è il 30 novembre 2016 all’Auditorium della Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento