Venerdì, 20 Luglio 2018

luneurIl 27 ottobre 2016 c’è stata l’inaugurazione di Luneur, il celebre parco divertimenti di Roma, ed è stato subito boom!

Dopo la grande attesa, ha riaperto i battenti per la gioia di grandi e piccini e per tutti nostalgici, il Luneur il  parco di divertimenti più vecchio d’Italia (risale al 1953)!

Sino al 4 novembre è possibile entrare a Luneur solo se vestiti da Halloween, un evento straordinario destinato a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line da sito di Luneur!  Questo era il programma ufficiale, visto il grande successo e la forte affluenza è stato concesso anche l’acquisto dei biglietti alla casse! ''Vista l'altissima richiesta'', Luneur Park Spa ha deciso che la vendita diretta ''alle casse del Parco continuerà anche nei prossimi giorni, fermo restando che ci sono dei numeri di presenze che per legge non possono essere superati. In questo caso l'ingresso sarà consentito solo a chi ha acquistato on line''.

Il “nuovo” Luneur è  un mix tra le nuove e le storiche attrazioni: la ruota panoramica, la giostra con i cavalli, il Bruco Mela e la Civetta che è diventata l’icona del parco di divertimenti di Roma.
I giochi e le giostre sono adatte alla diverse fasce di età, dal Labirinto di Oz e il Lunatantum una ludoteca e playground dove i piccoli potranno fare danti giochi di ruolo e percorsi avventura.
Da non perdere il Magicirco, Il Sentiero degli Elfi, Il Bosco di Maia, Il Giocatonda e tante altre nuove attrazioni!
Alcune giostre e giochi non sono stati ancora inaugurati, nei prossimi mesi il Luneur avrà tutte le attrattive funzionanti! Da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.