The Cure in concerto al Palalottomatica

the cure palalottomaticaTutto pronto per il concerto dei Cure che si terrà a Roma il prossimo 30 ottobre al Palalottomatica.

La grande band rock è impegnati in un tour europeo che la vedrà esibirsi in 30 spettacoli in 17 paesi.
E' dal 2012 che i The Cure non si esibiscono in Italia, finalmente la band inglese capitanata da Robert Smith saranno nel nostro paese con tre date da non perdere.
Il 30 ottobre 2016 tocca a Roma e i membri del gruppo Robert Smith, Simon Gallup, Jason Cooper e Roger O'Donnel, Reeves Gabrels, presenteranno ben 37 anni di carriera con i loro immensi successi, remixati ma anche i brani inediti. Con loro sul palco del Palalottomatica ci saranno i The Twilight Sad. Un appuntamento assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento