Giovedì, 19 Luglio 2018

maker fair rome 2016E’ tutto pronto per Maker Faire Rome  - The European Edition che si terrà alla Nuova Fiera di Roma.

Siamo già alla quarta edizione e quest’anno si terrà in uno spazio di oltre 100 mila quadrati, diventando il più grande evento europeo sull’innovazione.

Maker Faire Rome si terrà dal 14 al 16 ottobre 2016 in 6 padiglioni con una superficie che è il triplo rispetto al 2015.
Per gli amanti della tecnologia e dell’innovazione, ci saranno centinaia di progetti sorprendenti, alcuni dei quali sono delle anticipazioni assolute. Da non perdere sono i primi “Wakaskate” magnetici al mondo, il We-Lab il laboratorio di analisi portatile, Ortuino, l’orto domestico intelligente a misura di bambino, il ristorante del Futuro e.. il R.O.M.E. PRIZE da 100 mila euro!

Centinaia di eventi in programma tra conferenze, seminari, workshop formativi su temi attuali come: la domotica, stampa 3D, droni, robotica, industria 4.0, etc.
L’appuntamento con Maker Faire Rome è dal 14 al 16 ottobre 2016, assolutamente da  non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.