#MENGONILIVE2016 al Palalottomatica

marco mengoni bigliettiIl 25 novembre 2016 al Palalottomatica ci sarà l’attesissimo concerto di Marco Mengoni!

Ne ha fatta di strada Marco Mengoni da quando nel 2009  ha vinto X Factor 3!
Nel 2013 è arrivata la vittoria al Festival di Sanremo con L’Essenziale! Ha vinto tanti premi e i suoi dischi sono sempre stati  ai vertici delle classifiche degli album più venduti.
Ora per Mengoni è arrivato il momento di conquistare l’Europa con un Tour che sta per toccare anche le capitali del vecchio continente!
Un tour in due tempi, la prima parte ha visto 11 tappe sold out italiane, ora il 12 novembre si riparte da Mantova e proseguirà sino al 6 dicembre in Italia per poi arrivare a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia. Un momento d’oro per il Re Matto della musica italiana!
Il #mengonilive 2016 toccherà ovviamente anche Roma, l’appuntamento è il 25 novembre 2016 al Palalottomatica! Voi ci sarete?

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento