Imany in concerto all’Auditorium Parco della Musica

imany auditoriumIl 29 ottobre 2016 sul palco dell’Auditorium Parco dela Musica ci sarà il concerto di Imany.

Rivelazione musicale del 2013, vincitrice del disco multiplatino con il disco “You Will Never Know”, Imany sarà nella Sala Sinopoli dell’Auditorium per presentare il nuovo disco “The Wrong Kind Of War”.

Imany torna in Italia per la terza volta, dopo i concerti sold out del 2013 e del 2015! Classe 1979 Imany è nata un Francia da genitori nativi delle isole Comore. Il suo nome d’arte significa nella lingua Swahili “fede”. Dopo una carriera new yorkese da modella torna in Francia decisa di abbandonare il mondo fashion per dedicarsi alla sua grande passione la musica. Grazie all’ aiuto di una sorella intraprendente, Imany inizia a esibirsi nei locali parigini, dopo qualche mese passa ai club più prestigiosi della Ville Lumiere, dove viene scoperta da Malick N’Diave, da lì il passo verso il successo, che l’ha condotta sino ad oggi!
L’appuntamento con Imany è il 29 ottobre 2016 all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento