Sabato, 15 Dicembre 2018

amazon prime video

festival cinema roma3 300x169Dal 13 al 23 ottobre 2016 presso l’Auditorium Parco della Musica si terrà la Festa del Cinema di Roma, che quest’anno è giunta alla XIV edizione.

E’ tutto pronto per la Festa del Cinema di Roma che si terrà ad Ottobre all’Auditorium Parco della Musica.
Roma diventerà il fulcro di tanti eventi dedicati al cinema, nel red carpet dell’opera di Renzo Piano, sfileranno tantissime star italiane e internazionali. Da sempre attenta ai temi legati alle new generation, il programma di quest’anno si intitola Alice nella Città, che presenterà anteprime assolute, esordi alla regia e conferme originali.
La Festa del Cinema si svilupperà in più luoghi della Capitale, dal Villaggio del Cinema, molti eventi si articoleranno anche nelle sale cinematografiche del centro e periferia.

“12 le opere del Concorso Young│Adult, 3 film Fuori Concorso, 2 co-produzioni con la Festa del Cinema e 2 eventi speciali, programmati all’interno degli spazi dell’Auditorium Parco della Musica. Mentre al Cinema Admiral si svolgerà il programma di Alice│Panorama, con 10 film che racconteranno il mondo delle nuove generazioni, offrendo il pretesto per dire agli adulti cose da e sui giovani a cui si affiancherà la selezione del KINO Panorama│Italia, curata dai ragazzi del KINO, che come per la passata edizione metterà l’accento sul cinema italiano con proiezioni di film, documentari e cortometraggi di giovani promesse”.
L’appuntamento cinematografico romano dell’anno vi aspetta dal 13 al 23 ottobre 2016 all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.