
Il 19 novembre 2016 è il turno di Roma, sarà il Palalottomatica a ospitare questa data esclusiva dove Elisa promette un live davvero travolgente.
Classe 1977 Elisa ha iniziato giovanissima a manifestare un interesse per il mondo musicale ed artistico. A sedici anni viene consegnato un suo demo a Caterina Caselli che immediatamente colpita dalla sua voce e dal suo universo emotivo, investe su di lei: la fa volare negli Stati Uniti per perfezionare l’inglese e le fa intraprendere i primi passi che la condurranno ad essere una delle cantautrici italiane più apprezzate in Italia.
Del 1997 è il primo disco Pipes & Flowers” ed Elisa si distingue per essere una delle “poche” italiane a cantare in inglese e ad essere perfetta non solo per il mercato musicale ma anche internazionale. Da lì non si è più fermata, è diventata una donna, una mamma e una moglie, ma soprattutto una grande artista che continua a regalare ai suoi fan dei brani che sono delle autentiche poesie che colpiscono dritto al cuore.
Se volete assistere a un live imperdibile di Elisa, l’appuntamento è il 19 novembre 2016 al Palalottomatica!
