elisa-palalottomatica

Elisa “ON Tour” al Palolottamatica

elisa-palalottomaticaManca ancora qualche mese ma l’attesa per il tour di Elisa cresce sempre di più tanto che si sono aggiunte nuove date! A novembre da Jesolo parte l’ON Tour da Jesolo e sino a dicembre la cantautrice triestina porterà in giro per i Palasport italiani i suoi più grandi successi ma anche i brani dell’ultimo disco “NO HERO” che si è aggiudicato il titolo di canzone italiana più suonata dalle radio nel primo semestre del 2016.

Il 19 novembre 2016 è il turno di Roma, sarà il Palalottomatica a ospitare questa data esclusiva dove Elisa promette un live davvero travolgente.
Classe 1977 Elisa ha iniziato giovanissima a manifestare un interesse per il mondo musicale ed artistico. A sedici anni viene consegnato un suo demo a Caterina Caselli che immediatamente colpita dalla sua voce e dal suo universo emotivo, investe su di lei: la fa volare negli Stati Uniti per perfezionare l’inglese e le fa intraprendere i primi passi che la condurranno ad essere una delle cantautrici italiane più apprezzate in Italia.
Del 1997 è il primo disco Pipes & Flowers” ed Elisa si distingue per essere una delle “poche” italiane a cantare in inglese e ad essere perfetta non solo per il mercato musicale ma anche internazionale. Da lì non si è più fermata, è diventata una donna, una mamma e una moglie, ma soprattutto una grande artista che continua a regalare ai suoi fan dei brani che sono delle autentiche poesie  che colpiscono dritto al cuore.
Se volete assistere a un live imperdibile di Elisa, l’appuntamento è il 19 novembre 2016 al Palalottomatica! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento