Arisa in concerto a Roma Incontra il Mondo a Villa Ada

20160509102820 660.jpgIl 3 agosto 2016 Arisa sarà a Roma Incontra il Mondo per un imperdibile live.

Il concerto di Arisa era stato previsto al Parco del Celio, poi in collaborazione con i Concerti del Parco è stato spostato nella location di Villa Ada.

Arisa sarà uno dei quattro giudici di X – Factor 2016 e ne prometterà delle belle. Nel frattempo è in giro per l’Italia con il Voce d’Estate Tour 2016! “Questo è un piccolo assaggio, un antipasto”, ha spiegato la cantante, che si esibirà questa estate solo in 5 tappe.

Arisa ha appena lanciato “Voce” un brano tratto dal suo ultimo album “Guardando il cielo” rieditato con le voci dei bambini di Haiti, nell’ambito del progetto benefico per la Fondazione Francesca Rava.

In scaletta Arisa proporrà sia i suoi grandi successi che i brani dell’ultimo disco. L’appuntamento romano live con Arisa è il 3 agosto 2016 a Villa Ada!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento