Il 23 luglio 2016 alle ore 21:30 nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle ci sarà il concerto di una delle band più amate in Italia: Gli Zero Assoluto.
Gli Zero Assoluto non hanno certo bisogno di presentazioni, i loro brani sono da anni i più trasmessi dalla radio. Ora sono in tour in giro per l’Italia e faranno tappa a Roma il 23 luglio 2016 a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.
Si conoscono da quando sono bambini da ben 20 anni, sono come due fratelli e abitano a circa 450 metri l’uno dall’altro. La musica li ha uniti in un percorso lavorativo e di musica che li sta portando lontano. Del 2004 è il primo disco, ma il successo arriva nel 2006 quando con Svegliarsi la mattina partecipano al Festival di Sanremo, con il quale si aggiudicano il disco di platino, e per bene 52 settimane rimangono nella top ten!
Da lì non si sono più fermati.
Anche quest’anno hanno partecipato al Festival e i brani tratti dall’ultimo album “Di me e di te” sono degli autentici tormentoni. Se volete ascoltare live gli Zero Assoluto vi aspettano il 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle.
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.