Lunedì, 23 Luglio 2018

banner gianna nanniniIl 22 luglio 2016 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica all’interno della manifestazione Luglio Suona Bene, ci sarà il concerto di Gianna Nannini.

Gianna Nannini ha deciso di tornare all’Auditorium Parco della Musica per fare ancora tappa nella capitale con il suo Hitstory Tour. La grande rocker con Hitstory segue il grande successo di Hitalia e ripercorre tutti i suoi più grandi successi ma anche dei nuovi inediti.

La carriera di Gianna Nannini è una vera e propria favola, una ragazza piena di talento che negli anni ha conquistato il pubblico di tutta Europa.
Il bello di Gianna Nanni è che non è mai uguale a se stessa, in questo ultimo lavoro infatti, gli arrangiamenti sono molto più scarni per dare invece spazio alla sua straordinaria voce. «Ho deciso di raccontare la mia storia “da viva”. Spesso queste operazioni si fanno “da morta”. E perché? La mia è una bella storia e la voglio poter raccontare io, da viva».
Se volete assistere al suo racconto live, l’appuntamento è il 22 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.