Roma Caput Lucis 2016 all’Ippodromo delle Capannelle

romacaputlucisDal 21 al 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle ci sarà la tredicesima edizione di Roma Caput Lucis, che finalmente ritorna nella capitale.

Caput Lucis, il Campionato Mondiale del Fuochi d’Artificio, è nato nel 2002 a Roma, me le edizioni successive si sono tenute nell’area del polo turistico di Roma Valmontone. Quest’anno questa grande manifestazione torna nella sua città Roma e a presentare l’evento ci sarà Paolo Ruffini.
Protagonista sarà l’arte pirotecnica, a fare da cornice a tutto ci sarà  anche il Firevillage, un villaggio che ha lo scopo di intrattenere il pubblico prima e dopo i fuochi d’artificio.
Giochi per bambini, stand, happening, cabaret, attrazioni e musica con DJ Set di Radio Globo, buon cibo e concerti. Si esibiranno nelle tre serate del festival, Dolcenera, Patty Pravo e gli Zero Assoluto!

Pronti per stare con il naso all’insù per ammirare i fuochi d’artificio? L’appuntamento è dal 21 luglio al 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle! 

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento