Mercoledì, 20 Giugno 2018

villa ada 2016Sino al 15 agosto 2016 nella suggestiva location di Villa Ada è tornato Roma Incontra il Mondo 2016.

Sono ormai più di 20 anni che il laghetto di Villa Ada, è un punto di riferimento dell’estate romana per tutti gli amanti della buona musica.

Un villaggio dove la musica sarà protagonista ma non solo, da una parte la zona concerti e dall’altra un’area ad ingresso gratuito che farà da cornice a eventi culturali, artistici e d’intrattenimento dedicato a tutta la famiglia.
Quest’anno per la prima volta diventa una piccola arena cinematografica, qui si potranno seguire gli Europei, ma anche vedere corti, documentari, film muti, visual art, tutto ad ingresso gratuito.
Non mancheranno eventi, aperitivi, libri e performance artistiche e molto altro.

Se volete passare una serata piacevole all’insegna della cultura Roma Incontra il Mondo vi aspetta a Villa Ada vi aspetta sino al 15 agosto 2016! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.