Martedì, 25 Settembre 2018

sere darteSino al 25 settembre 2016 Castel Sant’Angelo ospita Sere d’Arte. 

Musica, Teatro, Musica e molto altro, a Castel Sant’Angelo ha aperto i battenti Sere d'Arte, per tenere compagnia a tutti coloro che passano l'estate a roma, con  serate assolutamente da non perdere. Nel cortile di Alessandro VI del Mausoleo di Adriano ci sarà una programmazione dal grande valore culturale. Il 15 luglio ci sarà Luigi Piovano che farà rivivere l’emozioni del cinema attraverso la musica di Wolfgang Amadeus Mozart, Ennio Morricone, Nino Rota e Nicola Piovani.

Il 28 luglio Alessandro Preziosi sarà in scena con le Confessioni di Sant’Agostino. Il mese di Agosto Castel Sant’Angelo promette spettacoli all’insegna della grande musica: da quella classica a quella melodica ai ritmi africani!
Oltre agli spettacoli e alla grande musica non mancheranno le visite guidate per scoprire le collezioni del celebre monumento romano. Da non perdere è il percorso “Castello al cinema” dove la giornalista Miriam Mauti, vi farà scoprire i luoghi dove le grandi star del cinema (Vittorio Gassman, Monica Vitti, Tom Hanks etc.) hanno presentanto il voto ai personaggi di pellicole cinematografiche di grande successo.
L’appuntamento con le Sere d’Arte a Castel Sant’Angelo è sino al 25 settembre 2016! Da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.