seanpaul

Sean Paul all’Auditorium Parco della Musica

seanpaulIl 3 agosto 2016 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Sean Paul.

Sean Paul ha iniziato la sua carriera nel 1998 e da allora non si è più fermato. Ha collaborato con le grandi star del pop mondiale: Beyonce, Rihanna, Bob  Sinclair, I Simple Pan, con Enrique Iglesias, e molti altri. 
Il celebre cantante rapper portoghese giamaicano è uno dei più richiesti, quando collabora a una hit il successo è mondiale; è il Re Mida dei duetti!
Ora Sean Paul è in giro con un tour che lo vedrà toccare Roma il 3 agosto 2016 a Luglio Suona Bene. Un live imperdibile dove il grande rapper vi farà letteralmente ballare a tempo dei suoi più grandi successi. Se volete scatenarvi con Sean Paul l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento