Venerdì, 20 Luglio 2018

seanpaulIl 3 agosto 2016 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Sean Paul.

Sean Paul ha iniziato la sua carriera nel 1998 e da allora non si è più fermato. Ha collaborato con le grandi star del pop mondiale: Beyonce, Rihanna, Bob  Sinclair, I Simple Pan, con Enrique Iglesias, e molti altri. 
Il celebre cantante rapper portoghese giamaicano è uno dei più richiesti, quando collabora a una hit il successo è mondiale; è il Re Mida dei duetti!
Ora Sean Paul è in giro con un tour che lo vedrà toccare Roma il 3 agosto 2016 a Luglio Suona Bene. Un live imperdibile dove il grande rapper vi farà letteralmente ballare a tempo dei suoi più grandi successi. Se volete scatenarvi con Sean Paul l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.