mika auditorium

Mika in concerto all’Auditorium Parco della Musica

mika auditoriumIl 31 luglio 2016 nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Mika!

Mika ormai si è affezionato all’Italia. Dopo la sua grande esperienza come giudice di X Factor Italia, ha fatto un tour che a registrato sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane e non solo. Il tour mondiale di Mika torna in Italia per uno spettacolo davvero unico, in uno degli spazi musicali più suggestivi; la cavea dell’Auditorium!

Mika, nonostante la giovane età, ha una carriera solida alle spalle, ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e platino in più di 32 paesi!
In questo live romano sotto le stelle Mika canterà i suoi grandi successi: Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Rain” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”, non mancheranno gli ultimi successi tratti dall’ultimo disco  “No Place In Heaven”. A questo si aggiungerà il suo straordinario talento di intrattenitore, perchè Mika non è solo un cantante è un animale da palco!
L’appuntamento con Mika è il 31 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento