Martedì, 25 Settembre 2018

loredana berte bigliettiIl 23 luglio 2016 nell’Aula Pop del Gay Village College, ci sarà il concerto di Loredana Bertè!

Loredana Bertè, la Regina del Rock, trasgressiva ed intensa, farà tappa al Gay Village per presentare il suo nuovo album, Amici non ne ho…ma amiche sì!

Unica data romana la Bertè presenterà i suoi grandi successi: Non sono una signora” a “Dedicato”, passando per “Sei bellissima”, “Il mare d’inverno”, “E la luna bussò”, fino agli inediti “E’ andata così” e “Il mio funerale”.
questo è stato l’anno per Loredana Bertè dopo la sua esperienza come giudice di Amici, il nuovo album prodotto da Fiorella Mannoia, ha conquistato la classifica di vendita. Il primo singolo ha avuto non solo un grande successo di pubblico ma anche social entrando tra le tendenze di Twitter, conquistando il primo posto su Amazon, e il video è arrivato primo in classifica tra i video di I Tunes!
Un album importante che celebra i 40 anni di carriera, con lei hanno collaborato grandi cantanti che hanno re-inciso alcuni dei brani più significativi del suo repertorio: Emma, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Bianca Atzei, Irene Grandi.
Se volete assistere alla grande esibizione live di Loredana Bertè l’appuntamento è il 23 luglio 2016 al Gay Village! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.