Martedì, 19 Giugno 2018

just music festivalL’amore per la musica, la professionalità ha portato alla nascita lo scorso anno di un importante evento il Just Music Festival.

L’obiettivo era quello di creare un luogo di incontro tra i protagonisti della scena elettronica degli ultimi anni e un pubblico attento e ricercato. 

Il Just Music Festival è un unione di generi diversi: trip hop alla dance, dal dub al jazz, etc. Lo scorso anno ha avuto nomi influenti del panorama musicale e un grande consenso di pubblico. Quest’anno il Just Music Festival è tornato per fare ancora di più!

La nuova edizione del festival porterà in esclusiva nazionale a Roma, nomi di spessore come: Jean Michel Jarre, Disclosure, Public Enemy, Rosin Murphy, Travis, Thievery Corporation e St.Germain. Ci saranno inoltre altri tre appuntamenti di grande richiamo con Massive Attack, James Morrison e Carl Cox.
I concerti si tengono in 4 location d’eccezione: l’Auditorium Parco della Musica, Le Terrazze dell’Eur, il Centrale Live e il Salone delle Fontane.
L’appuntamento con il Just Music Festival è sino al 26 luglio 2016, da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.