Il Just Music Festival 2016

just music festivalL’amore per la musica, la professionalità ha portato alla nascita lo scorso anno di un importante evento il Just Music Festival.

L’obiettivo era quello di creare un luogo di incontro tra i protagonisti della scena elettronica degli ultimi anni e un pubblico attento e ricercato. 

Il Just Music Festival è un unione di generi diversi: trip hop alla dance, dal dub al jazz, etc. Lo scorso anno ha avuto nomi influenti del panorama musicale e un grande consenso di pubblico. Quest’anno il Just Music Festival è tornato per fare ancora di più!

La nuova edizione del festival porterà in esclusiva nazionale a Roma, nomi di spessore come: Jean Michel Jarre, Disclosure, Public Enemy, Rosin Murphy, Travis, Thievery Corporation e St.Germain. Ci saranno inoltre altri tre appuntamenti di grande richiamo con Massive Attack, James Morrison e Carl Cox.
I concerti si tengono in 4 location d’eccezione: l’Auditorium Parco della Musica, Le Terrazze dell’Eur, il Centrale Live e il Salone delle Fontane.
L’appuntamento con il Just Music Festival è sino al 26 luglio 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento