Mercoledì, 20 Giugno 2018

massive attackIl 26 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà uno dei concerti più attesi dell’estate romana: i Massive Attack!

Lo scorso febbraio i Massive Attack si sono esibiti in un doppio appuntamento sold out al Fabrique di Milano, ora tornano in Italia per la tranche estiva del loro tour europeo.

I Massive Attack sono una delle band più influenti e innovativi del panorama musicale degli ultimi anni. Con loro ha preso piede lo stile trip-hop caratterizzato da suoni ipnotici con influenze cinematografiche e dark.
Nel 1990 il gruppo di Bristol debutta con il primo singolo “Daydreaming” e nel 1991 esce il loro primo LP “Blue Lines”, da lì non si sono più fermati. A febbraio è uscito il loro quinto disco in studio “Heligo Land”, che ha visto la collaborazione di nomi influenti come Damon Albarn (Blur, Gorillaz), Guy Garvey (Elbow), Horace Andy, Martina Topley-Bird, Hope Sandoval (Mazzy Star), Tunde Adebimpe (Tv On The Radio). 
Ora sono in tour per l’Europa con dei live imperdibili. L’appuntamento romano con i Massive Attack è il 26 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.