Fiesta 2016 a Parco Rosati

fiesta2016Per tutti gli amanti della musica latina americana sino al 30 settembre 2016 c'è il Festival Internazionale di Musica e Latino America a Roma!

Fiesta quest'anno compie 22 anni e non li dimostra, puntuale ha aperto i battenti il 1 giugno 2016.
Ospitata nella splendida location di Parco Rosati, Fiesta quest'anno è stato organizzato in un'area completamente ristrutturata con l'intento di farne una grande music hall all'aperto. Quest'anno si balla di più, sono state allestite infatti due piste da ballo, creando una zona ispirata ai grandi music club latino americano all'aperto!
Buona musica, zona food, bar, aria aperta, fanno di Fiesta uno degli di punta dell'estate romana.
In programma ci sono tantissime star della musica latino americana: Argangel, Los 4, Elio Revé y su Charangón, Plan B, Habana d'Primera, Alexander Abreu, etc.

Se volete scatenarvi con il ritmo latino l'appuntamento con Fiesta è sino al 30 settembre 2016!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento