Sabato, 20 Ottobre 2018

sting bigliettiIl 27 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà un concerto assolutamente da non perdere, quello di Sting!

Sting quest’estate torna in Europa per l’edizione 2016 dell’acclamatissimo Back To Bass Tour, dove propone i suoi grandi successi.
Il celebre cantante Inglese toccherà tre città italiane: Roma, Milano e Firenze.
Dal 1989 Sting dopo essere stato leader dei Police ha pubblicato da solista ben 14 album, vendendo ben 100 milioni di copie! Nel corso della carriera ha vinto prestigiosi premi: 10 Grammy, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy, 3 nomination agli Oscar, il Century Awards di Billboard Magazine, e il MusiCares Person of the Year nel 2004. È inoltre membro del Songwriters Hall of Fame e, nel 2014 ha ricevuto il Kennedy Center Honors.
Ora per la felicità dei suoi fan è in tour per degli straordinari live. L’appuntamento romano con Sting è il 27 luglio 2016!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.